DOMANDE FREQUENTI
- Quali sono i tempi di consegna?
- Posso cambiare il mio ordine?
- Quanto costa la spedizione?
- Posso restituire gli articoli in un negozio?
- Quando ricevo il rimborso dopo aver restituito un articolo?
- Se restituisco gli articoli del mio ordine, mi verrà rimborsata la spedizione di ritorno?
- Cosa devo fare se la mia carta di credito / debito è stata rifiutata al momento dell'ordine?
- I dettagli della mia carta di credito sono al sicuro?
- Consegnate all'estero?
- Ho un reclamo, con chi dovrei parlare?
- Cosa devo fare se il mio prodotto si rompe durante il periodo di garanzia?
ANSWERS
01. QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
I tempi di consegna sono solitamente di 5 giorni dalla conferma del tuo ordine. Il servizio di corriere è fornito da DPD.
02. POSSO CAMBIARE IL MIO ORDINE?
Una volta che l'ordine è stato effettuato, non può essere modificato online. Se desideri modificare il tuo ordine, puoi inviare una mail a info_cuisinartitaly@conair.com per verificare lo stato del tuo ordine per vedere se è possibile effettuare delle modifiche.
03. QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
La spedizione è sempre gratuita su tutto il territorio nazionale.
04. POSSO RESTITUIRE GLI ARTICOLI IN UN NEGOZIO?
Non abbiamo un servizio di reso in negozio, visita la nostra politica sui resi e segui le istruzioni su come rispedire un articolo.
05. QUANDO RICEVO IL RIMBORSO DOPO AVER RESTITUITO UN ARTICOLO?
Una volta ricevuto l'articolo, effettueremo il rimborso direttamente sullo stesso mezzo utilizzato per il pagamento.
06. SE RESTITUISCO GLI ARTICOLI DEL MIO ORDINE, MI VERRÀ RIMBORSATA LA SPEDIZIONE DI RITORNO?
Se uno qualsiasi degli articoli che consegniamo è danneggiato o errato, rimborseremo le spese di spedizione. Se cambi idea sui prodotti acquistati, non rimborseremo il costo della spedizione del reso.
07. COSA DEVO FARE SE LA MIA CARTA DI CREDITO / DEBITO È STATA RIFIUTATA AL MOMENTO DELL'ORDINE?
Verifica che tutti i dettagli inseriti al momento del pagamento, incluso l'indirizzo di fatturazione, siano corretti. Se viene ancora rifiutato, contatta l'emittente della carta per verificare che non vi siano problemi con la carta.
08. I DETTAGLI DELLA MIA CARTA DI CREDITO SONO AL SICURO?
Prendiamo molto sul serio la sicurezza online e possiamo assicurarti che viene presa ogni misura per garantire che i tuoi dati siano sempre al sicuro durante gli acquisti sul nostro sito. Il nostro sito è completamente crittografato, inoltre utilizziamo Adyen, leader nel settore per la prevenzione delle frodi informatiche, durante le procedure di acquisto.
09. CONSEGNATE ALL'ESTERO?
Al momento effettuiamo consegne esclusivamente sul territorio nazionale italiano. Se si desidera effettuare un ordine per un altro paese ti consigliamo di visitare il sito https://cuisinart.eu/
10. HO UN RECLAMO, CON CHI DOVREI PARLARE?
Contatta il nostro servizio di Assistenza clienti inviando una email a info_cuisinartitaly@conair.com
11. COSA DEVO FARE SE IL MIO PRODOTTO SI ROMPE DURANTE IL PERIODO DI GARANZIA?
Tutti gli articoli non usa e getta sono garantiti per un minimo di 2 anni. Se i prodotti sono in garanzia, l'e-mail di conferma dell'ordine o la bolla di consegna sono la prova dell'acquisto/ricevimento del prodotto. Contatta il nostro servizio di Assistenza clienti per ricevere informazioni e supporto.